Pranzo sezione 08 dicembre 2015

La sezione di Seriate, come da tradizione, ha festeggiato la chiusura dell’anno con tutti i bersaglieri, simpatizzanti, amici e parenti con il pranzo sociale nel giorno dell’immacolata ovvero l’8 dicembre 2015 presso il ristorate PARSIFAL di Treviolo BG.

Come sempre molto numerosi, oltre il centinaio per essere esatti, oltre agli iscritti erano presenti anche alcune autorità, il presidente provinciale Gabriele Cortesi, il parroco Don Mario, l’assessore Achille Milesi il veterano reduce Luigino Gherardi, il presidente degli Alpini Oscar Vezzoli e il consigliere dei carristi nonché simpatizzante bersagliere Luca Lubrina… proprio un bel sipario!!!

A fine pranzo, il nuovo consiglio ha premiato con targa ricordo il presidente Antonello Zucchinali, il vice presidente Antonio Lamera e il segretario Renato Brolis del consiglio uscente.

Giulio Motterlini – bersagliere benemerito

Aldo Brignoli – bersagliere benemerito

Inoltre sono state consegnate due benemerenze a due simpatizzanti Aldo Brignoli e Giulio Motterlini.

A fine pranzo taglio della torta con logo bersaglieri e brindisi con l’augurio di ripetere anche per l’anno 2016 tutto ciò che è stato fatto negli anni precedenti.

 

 

 

Questo articolo è stato pubblicato in Bersaglieri Seriate e taggato come , il da

Informazioni su ANB Bersaglieri Sezione di Seriate

Associazione di volontariato che ha creato la Protezione Civile Bersaglieri Onlus formata da Bersaglieri e simpatizzanti iscritti all'ANB Bersaglieri di Seriate. Collaborazione con il Comune di Seriate per la gestione dei parchi pubblici e della cura e manutenzione delle sponde del Fiume Serio. Iniziative aggregative e ludiche con le associazioni Gruppo Aperto e Tempo di Agire. Iniziative formative con l'Istituto Majorana per la sensibilizzazione degli studenti della scuola superiore, presente sul territorio di Seriate, tramite stage con crediti formativi per l'attività di Protezione Civile

Leave a Reply