Il 2017 porta novità, aderite!

Per noi l’inizio del 2017 ha dato nuovo impulso a proseguire e migliorare la comunicazione tramite il blog che leggete.

La prima novità, fondamentale per ogni blog, è la possibilità di iscrivervi alla newsletter per poter ricevere direttamente sulla vostra mail ogni articolo che verrà pubblicato. L’adesione è gestita con attenzione alla privacy di ognuno e va confermata dalla propria casella di posta elettronica. In qualsiasi momento è possibile annullare l’iscrizione, senza nessuna motivazione. Trovate questa possibilità a sinistra del blog.

La seconda novità, attivata da qualche mese, è la Facebook Page, tramite la quale diffondiamo eventi e condividiamo alcune informazioni che non vengono pubblicate sul blog. Anche in questo caso vi invitiamo ad aderire con un MI PIACE e scegliere, nel menù a discesa, di ricevere le notifiche per gli eventi e per gli aggiornamenti di stato.

 

Insieme si cresce meglio e si hanno spunti stimolanti: in entrambi i casi è possibile inserire commenti e inviare messaggi privati; siamo un’Associazione che crede nel Volontariato e anche questo strumento comunicativo è gestito da volontari che si sono messi a disposizione portando la propria competenza.

Chi volesse partecipare per il settore comunicazione è pregato di compilare il modulo e il presidente vi contatterà direttamente

Vi aspettiamo tra gli iscritti alla newsletter e su Facebook, a presto con altri articoli in spirito bersaglieresco!

 

Autore dell’articolo: Eugenio Crosta, presidente ANB sez. di Seriate

 

Questo articolo è stato pubblicato in Bersaglieri Seriate e taggato come il da

Informazioni su Redazione Piumata

Associazione Nazionale Bersaglieri - sezione di Seriate è apartitica e non persegue fini di lucro. Si occupa di volontariato sul territorio della Città di Seriate. Aderisce allo Statuto dell'Associazione Nazionale Bersaglieri e al suo Regolamento. Associazione di volontariato che ha creato la Protezione Civile Bersaglieri Onlus formata da Bersaglieri e simpatizzanti iscritti all'ANB Bersaglieri di Seriate. Collaborazione con il Comune di Seriate per la gestione dei parchi pubblici e della cura e manutenzione delle sponde del Fiume Serio in armonia all'Assessorato all'Ambiente. Iniziative aggregative e ludiche con le associazioni Gruppo Aperto e Tempo di Agire e con l'Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Seriate. Iniziative formative con l'Istituto Majorana per la sensibilizzazione degli studenti della scuola superiore, presente sul territorio di Seriate, tramite stage con crediti formativi per l'attività di Protezione Civile

Rispondi